FANDOM

Brandi Lee Passante (Harris County (Texas), 16 maggio 1980) è un personaggio televisivo statunitense, di origini siciliane. Brandi Passante è una delle più famose partecipanti alle aste di "proprietà abbandonate" dagli affittuari di garage, locker e cantine, che diventano morosi perché spariscono per più di tre mesi per qualche ragione (per lunga malattia ma anche per morte). Queste aste, come in una sorta di reality, vengono riprese televisivamente da qualche anno dalla catena statunitense Art & Entertainment, che le ritrasmette in canali satellitari (ad esempio di Sky Italia, attualmente nel canali Blaze e in passato anche History Channel).

Brandi Passante in verde

Caratteristiche Modifica

Brandi Passante è una tipica mamma statunitense di origine italo-americana (una soccer-mom), bellina, tranquilla ma decisa, formosa, dal morbido viso tondo con occhi dolci e rassicuranti, dal seno prosperoso e dai materni ampi fianchi.

Jarrod Schulz e Brandi Passante in Storage Wars Modifica

"The Young Guns" Modifica

Passante e il suo compagno Schulz sono stati presenti in tutte le stagioni di "Storage Wars", dal momento che possiedono e gestiscono il "Now and Then" thrift store ad Orange (California).[1] Nella quarta stagione, aprirono un secondo negozio a Long Beach (California), ma nella premiere della "Season 5", viene rivelato che il negozio di Long Beach non ha fatto profitto sin dal giorno di apertura, mettendoli in difficoltà finanziaria.

Chiusura del punto vendita di Long Beach Modifica

Il magazzino di Long Beach viene mostrato chiuso durante il segmento di apertura dell'episodio dell'otto aprile, 2014. Il 24 aprile, A&E mette in onda lo speciale Brandi & Jarrod: Married to the Job, che si focalizza sui due mentre cercano di conciliare il loro lavoro con la cura e l'educazione dei loro due bambini.[2] Lo speciale diede luogo ad uno serie spin-off dello stesso nome, iniziata il 12 agosto del 2014. Anche se identificati come moglie e marito in alcuni episodi, Passante e Schulz sono conviventi non sposati. Anche il magazzino di Orange chiuse permanentemente nel 2016.

Note Modifica

  1. ""Storage Wars" cast businesses". Online Storage Auctions. http://onlinestorageauctions.com/storage-wars-stars-thrift-stores-locations/. Retrieved 2014-04-10. 
  2. "Brandi and Jarrod's bio". A&E. http://www.aetv.com/storage-wars/cast/jarrod-schulz-brandi-passante. Retrieved 2014-04-30. 

Fonti Modifica

Voci correlate Modifica

Shameless-brandi-passante-chest-shot

Video Modifica

Brandi and Jarrod- Married to the Job- Wedding Dress Shopping (Season 1, Episode 7) - A&E

Brandi Passante- Short Biography, Net Worth & Career Highlights

Brandi Passante Sexy Best +200 Photos

Brandi Passante Sexy Best +200 Photos

Brandi Storage Wars

Brandi Storage Wars