FANDOM

Il club Hollywood è un locale, discoteca, disco bar, nel centro di Tallinn, in Estonia. È situato a Kesklinn (centro città), al limite della Città Vecchia della capitale estone.[1]

La strutturaModifica

Si tratta di uno dei più vivaci e trend nightclub della capitale estone, Hollywood è da sempre popolare nella città e prima attrazione per le notti dei turisti. All'interno vi si scatena folla danzante e pulsante di energia. E' dotata di una ampia pista da ballo. La comoda location all'interno della Città Vecchia la rende un popolare punto di raccolta, dopo una notte all'insegna del divertimento nei pubs, per la gioventù cittadina e il turismo internazionale..[2]

Le serateModifica

Vi si incontra ogni genere di persone, di differenti gusti sessuali, ma con una vocazione al trend e al fashion europeo con belle ragazze. Nonostante un calendario che prevede differenti generi musicali, differente clientela, l'affollamento del locale dipende dagli eventi che si svolgono come da programma. Le serate più gettonate sono: quella hip Hop Cafè, quella Latina, quella Retrò (musica anni 70-80) e quella Trasgressiva: (Gay Night).[3]

L'età minima per entrare è diciotto anni.

NoteModifica

  1. fonte [1] Sito web
  2. fonte [2] Sito web
  3. fonte [3] Sito web

CollegamentiModifica

Collegamenti interniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale