FANDOM

Roxanne2 for Wiki

Una RealDoll

Le Real Dolls sono giocattoli sessuali, simili a manichini, venduti in tutto il mondo e costruiti dal 1996 a San Marcos, in California, dalla Abyss Creations. Grazie alla tecnologie sviluppate nell’industria hollywoodiana degli effetti speciali le Real Dolls sono oggi le più realistiche bambole sessuali del mondo. Il realismo va oltre il semplice aspetto, l’endoscheletro in PVC permette al corpo le stesse posizioni di un essere umano, mentre il corpo in silicone riproduce le fattezze di una donna persino al tatto. Si possono combinare tipi di corpo, facce, capelli, colore degli occhi.

I prezzi vanno dai 6.500 dollari ai 10.000, mentre con un’abile mossa di product placement, la bambola è entrata nelle vicende della nota serie Nip / Tuck (Kimberly, al secolo Kelly Carlson, fidanzata di Christian Troy fa da modella per una Real Doll a sua immagine e somiglianza) diventando argomento di dominio pubblico. Il fenomeno è guardato con curiosità da sociologi, sessuologi e giornalisti, anche perché giungono notizie da tutto il mondo di consumatori "malati" così soddisfatti da portare ‘fuori’ la propria bambola per il weekend o persino in vacanza.

Altri progetti Modifica