FANDOM

Sarah Nile
Sarah-nile-coniglietta-per-playboy
Playmate of the Month (PMOM)
Edizione Playboy Playboy Italia
Centerfold Dicembre 2008
PMOM Precedente ---
PMOM Successiva Micol Ronchi
Dati biografici
Nata a Pozzuoli,_Italia
Giorno 10 ottobre
Dati fisici
Misure 90 - 60 - 90 cm
Altezza cm
Peso kg

Sarah Nile (Pozzuoli, 10 ottobre 1985) è un'attrice, showgirl e modella italiana.

Cenni biografici Modifica

Sarah Nile è nata a Pozzuoli (NA) il 10 ottobre 1985, da madre italiana e padre belga. Si è diplomata al liceo artistico ed è laureata in masso-fisioterapia; inoltre ha frequentato con successo l'Accademia di Belle Arti di Napoli.

Playmate di PlayboyModifica

È diventata Playmate del Mese (PMOM) nel primo numero (datato 1 dicembre 2008) dell'edizione italiana della rivista Playboy. Dopo l'uscita dall Casa del Grande Fratello, Sarah è diventata la prima Playmate of the Year (PMOY) di Playboy Italia.

Attività televisivaModifica

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello 10, ha già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo: è stata una delle semifinaliste del programma estivo di Canale 5 Veline, inoltre ha partecipato a Uomini e donne in qualità di corteggiatrice ed è stata anche valletta di Paolo Bonolis, assieme alle colleghe playmate italiane e americane, nella quarta serata della 59ª edizione del Festival di Sanremo. È entrata nella casa del Grande Fratello 10 il 7 dicembre 2009. Ha avuto un legame iniziale con Mauro, rotto successivamente a causa di alcuni dissidi, e un'amicizia molto appassionata con Veronica (tanto da dare a adito a voci di un presunto legame di tipo lesbico tra le due). È stata, con il 51% dei voti, la tredicesima concorrente eliminata dalla casa.

Dopo l'uscita dalla Casa del Grande Fratello Sarah Nile ha partecipato a molte trasmissioni televisive di Mediaset. Dal settembre 2010 è anche opinionista a Verissimo, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e a Domenica Cinque.

Note Modifica

Foto e film con di Sarah NileModifica

Sarah-nile-party-per-playboy

Sarah Nile alla festa di Hugh Herner, patron di Playboy International

Striptease di Sarah Nile, playmate italiana, davanti al Trio Medusa (Radio Deejay)02:51

Striptease di Sarah Nile, playmate italiana, davanti al Trio Medusa (Radio Deejay)

Sarah Nile mostra un tatuaggio al Trio Medusa

Predecessore Playmate - Playboy Italia Successore 30x30px
Febbraio 2008 Micol Ronchi